Andrea Iannone ha trovato l’anima gemella

Andrea Iannone ha trovato l’anima gemella. L’ex fidanzato della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez è tornato a sorridere in amore. Per lui non è stato semplice archiviare la bellissima e chiacchierata storia d’amore con la celebre stilista, showgirl e modella argentina.

Andrea Iannone – Foto: Instagram

Belen Rodriguez è tornata insieme con il marito Stefano De Martino, mentre, il pilota italiano di motociclismo dopo alcuni flirt lampo sembra aver trovato la sua anima gemella.

Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul nuovo rapporto sentimentale che sta vivendo. Ormai, da quando è terminata la sua storia d’amore con la conduttrice tv di Tu sì que vales, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulle questioni sentimentali e far ‘parlare’ solo le sue due ruote in pista durante le gare di MotoGP.

D’altronde il suo ultimo flirt Audrey Boutté, modella di origini francesi, aveva scaricato quasi subito Iannone perché “deve ritrovarsi”. Ora pare proprio che si sia ritrovato.