Andrea Iannone e la dedica romantica a Belen Rodriguez su Instagram

Andrea Iannone ha riservato una bellissima dedica alla sua fidanzata argentina Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Il pilota italiano di motociclismo ha pubblicato una foto di coppia sui social e ha rivolto due semplici, ma importantissime parole all’ex conduttrice di Tu sì que vales e Piccoli Giganti: “Ti amo”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez – Foto: Instagram

Una dichiarazione d’amore social in piena regola che ha emozionato i fan della famosa, potente e ricca coppia vip del jet set nazionale.

Andrea Iannone è innamorato pazzo di Belen Rodriguez. Lo scorso mese il pilota della Suzuki ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua storia d’amore con la splendida e sexy showgirl e star tv argentina a Sky Sport: “Sinceramente non ci faccio tanto caso. Non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi… non chiedo niente di più”. Iannone non si è sbilanciato sui progetti futuri con Belen: “Non lo so vedremo, io vivo giorno per giorno sempre”.

Qualche settimana fa si è espressa sulla storia d’amore di Belen e Iannone anche la showgirl e modella argentina, Cecilia Rodriguez. La sexy protagonista del calendario senza veli For Men Magazine 2013 ha dichiarato al settimanale di gossip Mio che la sua inseparabile sorella Belen Rodriguez è davvero molto contenta! Cecilia Rodriguez, che è felicemente fidanzata con Francesco Monte da diversi anni, ha infatti asserito a Mio: “Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. Sono contenta perché mia sorella è contenta”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Belen e Iannone!

Redazione-iGossip