Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Ci siamo ritrovati, ma non è facile ricominciare”

Anna Tatangelo ha parlato del ritorno di fiamma con l’artista napoletano Gigi D’Alessio durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi. La bellissima artista, che è al suo ottavo Festival di Sanremo, ha dichiarato: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta”.

gigi-dalessio-anna-tatangelo
Gigi D’Alessio sorridente con Anna Tatangelo – Foto: Instagram

La popolare e bellissima mamma vip Anna Tatangelo ha concesso una seconda possibilità a Gigi D’Alessio. “Non è facile ricominciare – ha ammesso Anna -. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre”.

Molte cose nel loro rapporto sono cambiate. “Sono cambiata io ed è cambiato lui – ha dichiarato -, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene”.

Ora entrambi sono più felici, razionali e sereni.