Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme alle nozze del nipote del cantautore

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme alle nozze del nipote del cantautore napoletano. Sui social i due artisti sono apparsi felici e sorridenti al matrimonio del nipote di D’Alessio. Entrambi si sono anche esibiti al piano con un dolcissimo duetto. Hanno cantato insieme “Un nuovo bacio”, singolo portato al successo proprio dalla coppia vip dello show business nazionale. Il ritorno di fiamma sembra essere ormai scontato.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto: Instagram

Durante la sua recente ospitata a Mattino 5, la bellissima cantante aveva asserito: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima ed è il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”.

L’ex compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio non aveva infatti chiuso le porte al suo ex partner: “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo aspettare e per decidere. Un tempo per tutto, questo tempo ci dirà che cosa succederà. Ma io ho resistito, poi c’è un tempo per lasciare, ma non ho perso nulla. Poi quello che sarà, sarà”.