Annalisa Minetti spera di vedere i suoi figli dopo la nuova operazione

Annalisa Minetti spera con tutto il cuore di vedere i suoi figli dopo la nuova operazione a cui si sottoporrà a breve. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, una delle protagoniste dello show di Rai1 Ora o mai più ha confessato il suo sogno più grande: “C’è una tecnica nuova, riconosciuta, sto aspettando che evolva. In pratica, mettono un microchip dietro la retina. Non si pensa più a ripararla, si salta l’ostacolo, è il microchip che elabora le immagini. Mi dicono che avrei una visione completa ma sfuocata, come vedere Roma dietro un vetro appannato. Ma per me sarebbe tanto”.

Annalisa Minetti – Foto: Instagram

La 42enne cantante, sposata con Michele Panzarino e mamma di Fabio, 10 anni, avuto dall’ex Gennaro Esposito, e di Elena, 10 mesi, è molto ottimista. Non vede l’ora di vedere i suoi figli.

“Non conoscere il loro volto è l’unica cosa che mi fa soffrire – ha confessato l’artista -. Quando mi dicono che Elena è bella, mi tappo le orecchie. Non posso permettermi di pensare: ‘Bella sì, ma come? Come sono i suoi occhi? Come sarà il suo naso?’. Io non potrò mai vedere i miei figli, né ora, né mai”.

Noi speriamo che il suo sogno possa presto realizzarsi.