Aristide Malnati chiede scusa a Giulia De Lellis: “Mi pento di un’esternazione sopra le righe”

Aristide Malnati ha pubblicamente chiesto scusa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis per gli insulti rivolti durante una puntata del programma web, Casa Signorini. Il noto archeologo aveva accusato la fidanzata dell’ex tronista del trono classico Andrea Damante di essere una “feccia umana”.

Aristide Malnati – Foto: Facebook

Aristide Malnati aveva dichiarato senza peli sulla lingua: “Ma perchè un simile liquame mediatico, questa feccia umana, è in video su una grande rete nazionale?”.

Il direttore del settimanale di gossip Chi aveva asserito: “Io sinceramente non l’avrei voluta al GF Vip”.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi è stato duramente criticato dai fan di Giulia e ha poi chiesto scusa in un video: “Buongiorno a tutti, volevo innanzi tutto, inutile perdere troppo tempo a spiegare chissà cosa, scusarmi tantissimo per aver usato un termine che non mi appartiene che è il termine feccia che evidentemente non va riferito a nessuno, nella maniera più assoluta, nessun essere umano di nessuna età”.

Per poi continuare: “E’ un termine che non mi appartiene – continua Aristide Malnati – io stesso ho fatto un reality qualcuno ricorderà non ho mai detto una parolaccia, non ho mai detto una parola fuori misura. Non ho mai partecipato a nessun tipo di rissa verbale e quindi veramente volevo scusarmi per un atteggiamento e per un’esternazione di cui mi pento e che è andata oltre le righe. Questa persona, che neanche poi più di tanto conosco, sta partecipando di fronte a cinque milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip per me è innanzitutto una persona umana che in quanto tale va rispettata”.