Aurora Ramazzotti tra 20 anni si vede sposata con figli e con una bella casa

Aurora Ramazzotti tra 20 anni si vede sposata con figli e con una bella casa. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata al canale YouTube del suo amico Tommaso Zorzi.

Qualche settimana fa ha voluto fare una tenerissima dedica a Goffredo via social. Pubblicando una foto in cui bacia la sua dolce metà, che le è stata presentata un paio d’anni fa dalla sua migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino, ha scritto: “Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne”.

Per poi sottolineare: “Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò”.

Redazione-iGossip