Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato per colpa degli ascolti tv?

Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato per colpa degli ascolti tv? Il rumor circola con una certa insistenza sul web dopo che la presentatrice di Domenica In ha ammesso di aver avuto un litigio piuttosto acceso con la collega. Dopo aver avuto la meglio per due domeniche consecutive, alla terza Mara Venier ha perso di pochissimo la sfida degli ascolti contro la presentatrice tv di Domenica Live.

L’ex opinionista tv dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier e la presentatrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso erano molto amiche, almeno fino agli inizi di settembre. Tre mesi fa durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Mara aveva parlato della entusiasmante sfida televisiva con la sua amica vip: “Stravincerà (Barbara D’Urso, ndr). Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano, è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Rai1”.

Ma da quando sono in video entrambe la domenica pomeriggio, è guerra aperta. Mara ha confermato tutto a un suo follower su Instagram, dopo aver lanciato una frecciatina alla sua principale competitor in occasione della festa dei nonni. La Signora della Domenica ha infatti scritto sui social che le vere cose che contano nella vita sono gli affetti familiari e in aggiunta ha scritto, riferendosi presumibilmente alle curve degli ascolti televisivi: “#altrochecurve”.

Mara ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di diffondere i motivi della discussione tramite Instagram, ma sicuramente ora c’è un bel po’ di maretta tra lei e Barbarella. Eppure siamo solo agli inizi della nuova stagione televisiva…