Barbara D’Urso smentisce la love story con Gerard Butler

Barbara D’Urso è stata costretta a smentire nuovamente l’indiscrezione relativa a una sua presunta storia d’amore con Gerard Butler a Tv Sorrisi e Canzoni. Una delle vip italiane più bersagliate sui social ha ribadito di essere felicemente single.

La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha dichiarato al settimanale: “La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici”.

Ha poi espresso la sua opinione sulla scelta di affidare il Festival di Sanremo 2018 al celebre cantante Claudio Baglioni. “Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso – ha spiegato Barbara – Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare”.

La reginetta di Mediaset ha poi svelato una gustosa chicca: “Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero”.