Belen Rodriguez confessa: “Non so se sono fidanzata, sposata o divorziata”

Belen Rodriguez ha confessato al settimanale di cronaca rosa Chi che non sa se è fidanzata, sposata o divorziata, ma è comunque felicissima. Negli ultimi tempi si è scritto e detto molto sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

Una reunion che aveva scatenato la reazione piuttosto scomposta del pilota originario di Vasto Andrea Iannone, nonché ultimo fidanzato della star tv, showgirl e modella argentina naturalizzata italiana.

La conduttrice tv di Colorado e Tu sì que vales si è espressa in questi termini in merito al suo stato sentimentale: “In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”. Poi ha aggiunto raggiante: “Sono felicissima”.

La bellissima e sensuale mamma vip argentina ha speso parole al miele per il marito Stefano De Martino che è diventato da poco conduttore tv di Made in Sud: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria”.

La stilista e soubrette argentina ha espresso la sua opinione anche sulla neo fidanzata del fratello Jeremias Rodriguez, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 Soleil Sorgé: “Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in un modo diverso”.

Belen Rodriguez ha poi descritto la sua linea di costumi, che è perfetta per le donne curvy.

Redazione-iGossip