Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, parla la madre del manager campano: “Sono preoccupata”

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno insieme da poche settimane, ma la loro storia d’amore è sempre al centro del gossip nazionale. L’ex naufraga brasiliana dell’Isola dei famosi e modella Dayane Mello ha messo in guardia Belen Rodriguez, rivelando che fino a poche settimane fa Gianmaria Antinolfi stava frequentando lei.

Il settimanale di cronaca rosa DiPiù ha chiesto delucidazioni alla madre del manager campano, la signora Esmeralda Vetromile. La scintilla tra la celebre star tv argentina naturalizzata italiana Belen e Gianmaria è scoccata al party di compleanno del manager a Capri.

“Ho organizzato io quella festa – ha detto la signora Esmeralda -, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen… lei ha ballato, cantato, era a suo agio”.

Per poi aggiungere: “Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

Ha poi confermato la versione di Dayane Mello. “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana – ha dichiarato Esmeralda -. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente”.

Redazione-iGossip