Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno genitori bis?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo essersi separati per alcuni anni. Entrambi hanno avuto flirt e storie di breve durata durante il periodo della separazione, ma alla fine il loro amore ha prevalso. Una delle coppie vip più belle, seguite e amate del jet set italiano ha confermato ufficialmente il ritorno di fiamma durante le vacanze pasquali. Belen e Stefano hanno trascorso una bellissima e romantica luna di miele bis insieme con il loro primogenito in Marocco.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracciati – Foto: Instagram

I profili Instagram della splendida star tv argentina naturalizzata italiana e del conduttore tv italiano di Made in Sud sono stati illuminati da bellissimi scatti di coppia o di famiglia per la gioia dei fan con tanto di dediche emozionanti.

E adesso sembrano tornati ai tempi d’oro. La showgirl argentina e il ballerino italiano si mandano messaggi d’amore. «Tu mi piaci proprio tanto», ha scritto la conduttrice di Tu sì que vales, ad accompagnare tre scatti del ballerino e conduttore. Il ballerino e conduttore di Made in Sud risponde subito: «Tu si ‘a vita mia».

La macchina del gossip è scatenata ed è tornato in auge il rumor sulla gravidanza bis di Belen. Diventeranno genitori per la seconda volta molto presto?

Secondo alcuni settimanali e riviste di cronaca rosa la coppia vip sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo altri giornali di gossip, sarebbero intenzionati a pronunciare di nuovo le promesse matrimoniali. In un modo o nell’altro, Belen e Stefano sono tornati prepotentemente al centro del gossip italiano, rubando la scena ai Ferragnez.

Redazione-iGossip