Bianca Balti non lascia Los Angeles dopo la separazione dal marito Matthew McRae

Bianca Balti non ha nessuna intenzione di lasciare Los Angeles dopo la separazione dal marito Matthew McRae. La top model italiana ha dichiarato a Grazia che si trova benissimo negli Usa.

Bianca Balti – Foto: Instagram

“Los Angeles è stata sempre il mio sogno – ha detto la supermodella Bianca Balti al settimanale -, fin da quando ci sono andata la prima volta per lavoro, 15 anni fa. Lì mi sento a casa. Amo l’oceano, e al contrario di chi è nato in quella metropoli, che non va mai in spiaggia, io almeno una volta a settimana sono in riva al mare a fare surf e a nuotare con i delfini. A Los Angeles c’è tutto: dove abito io, a Laurel Canyon, non mancano nemmeno i cerbiatti e i coyote, sembra di stare in montagna”.

La top model Bianca Balti si è definita una donna di cuore e non troppo avida di successi. Ha parlato anche della sua nuova linea di abiti premaman, Bianca Balti Maternity. Il principio della collezione è la sostenibilità: “Io faccio tutto: modella, stilista, imprenditrice. Senza contare l’essere mamma: è un lavoro anche quello. Sono orgogliosa di me stessa perché in qualsiasi situazione sono sempre stata forte. Non c’è sfida che io abbia pensato di non potere affrontare, ho sempre trovato il modo”.

La più difficile? “Ce n’è almeno una a settimana – ha concluso la supermodella italiana Bianca Balti – Sarà forse per orgoglio, ma sono molto indipendente, non mi faccio aiutare da nessuno, e ne vado fiera”.

Redazione-iGossip