Carmen Russo e i figli in tarda età: “Non abbiate paura”

Carmen Russo e i figli in tarda età: la famosa showgirl e ballerina ha lanciato un messaggio molto importante alle donne dalle pagine del settimanale di gossip Chi. La concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha fornito preziosi consigli alle donne: “Occorre affrontare questa scelta lasciandosi guidare dal cuore. Senza ripensamenti, senza paura, senza pensare al domani, senza chiedersi: Ma sarò capace? Sarà anziana? Che poi anziano che cosa vuol dire? Oggi i 50enni sono i nuovi 30enni sotto ogni punto di vista: mentale, fisico e anche per sex appeal”.

Carmen Russo con la figlia Maria – Foto: Facebook

Qual è però il suo più grande rimpianto? “Quando nel 1994 io e mio marito ballavamo in Argentina per la tv di Stato – ha raccontato Carmen Russo – Il presidente di Canal 9 ci aveva convocato per offrirci un programma: 15 prime serate. Abbiamo detto di no perché avevamo un impegno con la Rai. Un grave errore – ha proseguito -, avremmo potuto aprire una nuova fetta di mercato. Dal punto di vista privato, avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto”.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua opinione sullo scandalo molestie che ha travolto il cinema internazionale e nazionale: “Nella carriera ho molti pensieri. Sono stata sempre prosperosa e appariscente. Oggi tutti parlano di molestie, ma il discorso è molto semplice – ha proseguito Carmen Russo – se blocchi un uomo all’inizio, non ti succede nulla. Le paroline, i mezzucci ci sono sempre stati. Io ho saputo girare le spalle e andare via a costo di perdere un lavoro. Ci vuole molta attenzione prima di sparare o parlare di mostri. Una dichiarazione può uccidere una persona”.