Caterina Balivo non dorme con il marito Guido Maria Brera da due settimane

Caterina Balivo non dorme con il marito Guido Maria Brera da due settimane in quanto teme il contagio e pertanto vuole cercare di evitare qualsiasi problema che possa complicare la vita dei suoi due bambini, Guido Alberto, 7 anni, e Cora, 2 anni e mezzo.

In collegamento via Skype con ItaliaSì, la conduttrice tv di Detto Fatto ha rivelato: “Io non dormo con mio marito da dieci giorni. Abbiamo deciso così, metti caso che uno dei due si ammala, chi sta con i bambini, visto che abbiamo i nonni lontani e comunque non potremmo stare con loro?”.

Poi ha raccontato le sue giornate in tempi di Coronavirus: “Mattina compiti, poi bisogna disegnare, poi si prepara il pranzo, giochiamo a nascondino. E poi c’è mio marito…”. E poi ancora: “Se canto con gli altri dal balcone? Io sì, mio figlio si vergogna, mio marito di chiude dentro… Dopo questo stop a casa secondo me i miei mi elimineranno”.

Per poi concludere: “Forse in questi giorni imparerò a cucinare, mio marito è molto invidioso di Nicola Carraro perché Mara Venier cucina molto bene…”.

Redazione-iGossip