Caterina Balivo non sa cucinare: lo rivela la suocera in tv

Caterina Balivo non sa cucinare. L’ha rivelato la suocera in un videomessaggio inviato alla nuova durante la sua recente ospitata a Da noi… A ruota libera di Francesca Fialdini.

La signora Mirella ha spiegato che Caterina Balivo ha tante qualità, ma una cosa che proprio non sa fare è cucinare: “La prima volta che l’ho vista ho pensato: ‘Che Dio me la mandi buona’. Non sa cantare né cucinare. Lo dice anche sua madre che non sa cucinare. Quando stiamo insieme siamo sempre molto attenti che non sia lei a cucinare. Mio marito dice anche che non sa ballare”.

Le dichiarazioni al vetriolo della signora Mirella hanno scatenato l’ilarità di Caterina e del pubblico in studio. La presentatrice tv di Raiuno ha confermato la convinzione della suocera: “In effetti una cosa che non ho mai detto a mio marito è che sotto casa avevo un’ottima rosticceria. Lui pensava che fossi io a cucinare, ma non è così…”.

Felicemente sposata con Guido Maria Brera, dal quale ha avuto i figli Guido Alberto e Cora, la conduttrice tv di Vieni da me ha rivelato alla collega: “Fino a poco tempo convivevo con mia suocera. Siamo andati a vivere per sei mesi a casa con mia suocera e mio suocero. Sono fantastici, diciamo che è stata una convivenza serena. Per i miei figli è stato bellissimo, perché andare a lavorare e sapere che mia figlia Cora rimaneva con la nonna mi rendeva veramente felice”.

Caterina si è “vendicata”, svelando un difetto del marito: “Mio marito è ipocondriaco. Non vi dico in questo periodo… In questo periodo è molto preoccupato (parla del Coronavirus, ndr). Lui quando va in farmacia è felice, entra contento”.

Ha poi ribadito che da quando ha messo la fede al dito è diventata praticamente invisibile per gli altri uomini: “Prima che arrivasse mio marito ero molto corteggiata, dopo che è arrivato lui hanno smesso tutti. Però farebbe sempre piacere…”.

Redazione-iGossip