Caterina Balivo pensa al terzo figlio

Caterina Balivo pensa al terzo figlio. La famosa e popolare conduttrice tv è diventata mamma bis di Cora, appena 8 mesi fa, ma con Guido Maria Brera non vuole fermarsi.

Caterina Balivo – Foto: Facebook

La moglie di Guido Maria Brera ha rivelato al settimanale F: “Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”. Come si definirebbe come madre? Imperfetta. Perché? La bellissima star televisiva Caterina Balivo ha spiegato: “Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare – ha detto Caterina -, perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo”.

Poi ha elogiato suo marito e ha raccontato come e quando l’ha conosciuto. “Con lui è andato tutto in modo strano – ha spiegato la presentatrice tv – L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso. Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo questo mi piace proprio, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età hanno, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: Quattro e otto. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”. Per poi svelare: “Per me era vergine, di segno zodiacale e di fatto. Ha un’anima dark. Io poi mi incavolo e quindi diventa happy, ma ogni tanto mi fa ombra comunque. Selettivo nelle frequentazioni, molto cattolico: vive perseguitato dai sensi di colpa. Se è sano, se è ricco, se ha amici: è come se dovesse scusarsi per le fortune che ha, non importa che se le sia conquistate con fatica”. E ancora: “Ho sposato uno scrittore ma scrivo meglio di lui. Da otto anni ho un romanzo nel cassetto che a breve pubblicherò: è la storia di una donna che è l’opposto di Bridget Jones: fa progetti e li persegue con determinazione”. La coppia vip ha anche scritto un programma tv insieme.