Caterina Balivo sul marito Guido Maria Brera: “Per lui resto la donna più bella del mondo”

Caterina Balivo ha confessato in un’intervista rilasciata a Gente che per suo marito Guido Maria Brera resta la donna più bella del mondo. La conduttrice tv di Raiuno ha spiegato: “A 20 anni non avevo capito che ero bella. Pensavo fossero tutte meglio di me, non mi vedevo sensuale, semmai simpatica, schietta e con la risata sonora sempre pronta. Insomma, tutto tranne che sexy”.

Oggi è felice della sua immagine: “Ora ho maggior consapevolezza del mio corpo, sto bene nella mia pelle e ho fatto pace con i miei capelli ribelli, che sono sempre stati un cruccio. Se mi guardo allo specchio vedo una donna appagata, ma un po’ sbattuta, nel senso che do tutto agli altri e tempo per me ne resta pochino. Mi basta sapere che per mio marito resto la donna più bella del mondo. Lui mi dice così e io voglio credergli”.

I 40 anni si avvicinano per la conduttrice di Vieni da me. “Ho già un buon proposito – ha rivelato Caterina – non inseguire il tempo, cercherò di fare scelte che non sottraggano troppo tempo alla famiglia. A 40 anni si diventa più grandi, ma anche più sagge e la qualità della vita è un tesoro da preservare. Quando una donna sta bene e trova quel famoso equilibrio tra lavoro e cuore, diventa ancora più bella”.

Redazione-iGossip