Cecilia Capriotti va pazza per Matteo Salvini

Cecilia Capriotti va pazza per Matteo Salvini. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha confessato le sue simpatie politiche al settimanale di gossip Chi. La moglie dell’imprenditore Gianluca Mobilia nonché mamma della piccola Maria Isabelle ha dichiarato che su un’isola deserta ci andrebbe con il leader della Lega.

Cecilia Capriotti – Foto: Instagram

Salvini sa trasmettere quello che pensa – ha detto Cecilia Capriotti – Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene, ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero. Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia“.

Per quanto riguarda le donne impegnate in politica, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha parlato delle sue preferite. “Ce ne sono tante – ha detto la soubrette – tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi“.