Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prove di riappacificazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme? Pare proprio di sì. Prove di riappacificazione tra la showgirl e l’ex ciclista, dopo aver trascorso il mese di agosto da separati in seguito a un presunto flirt dell’ex concorrente italiano del Grande Fratello Vip con una ragazza argentina in Sardegna.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero deciso di concedersi una seconda possibilità, trascorrendo alcune giornate di relax e ritrovata passione in montagna. Il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser e la sorella minore della celebre showgirl e modella Belen Rodriguez avrebbero scelto una località incantata tra boschi e baite.

Entrambi hanno pubblicato storie su Instagram che immortalano lo stesso paesaggio. Ma anche lo stesso letto e le stesse lampade. A Venezia Cecilia Rodriguez ha scelto di sfilare da sola sul red carpet della mostra del cinema. Ignazio Moser ha preferito rimanere a Milano insieme con il suo grande amico vip, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e deejay Andrea Damante.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti!

Redazione-iGossip