Cecilia Rodriguez è ingrassata di 7 chili: è incinta?

Cecilia Rodriguez è ingrassata di 7 chili durante il periodo di lockdown, provocato dall’emergenza sanitaria internazionale Covid-19. La bellissima e sensuale showgirl, modella e stilista argentina è apparsa con un fisico più in carne del solito con forme sinuose e accattivanti.

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram

La sorella minore della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez e del personaggio tv Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez, ha trascorso i tre mesi di quarantena con l’ex ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Ignazio Moser. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si è allenata di meno e ha sperimentato molto tra i fornelli.

Cecilia ha confessato senza alcun problema al suo amico Mattia Ferrari di aver preso 7 chili durante una gita in barca. L’amico le ha sottolineato che è davvero bellissima e non deve preoccuparsi affatto della bilancia.

“Siamo pazzeschi! Sei bellissima”, le ha detto Ferrari. “Ho sette chili in più”, gli ha fatto eco Cecilia Rodriguez. “Non importa, sei bellissima”, ha precisato lui. “Meno male che ci sei tu”, ha replicato Ceci.

Alcuni fan della showgirl e modella argentina sospettano che nasconda un dolce segreto. Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Redazione-iGossip