Cesare Cremonini ha dedicato una canzone alla fidanzata Martina Margaret Maggiore

Cesare Cremonini ha dedicato una canzone alla fidanzata Martina Margaret Maggiore. Il famoso cantante ha anche condiviso un dolcissimo e tenero scatto di coppia che lo immortala mentre bacia sulla guancia la sua principessa.

Cesare Cremonini bacia Martina Margaret Maggiore – Foto: Instagram

Cremonini ha dedicato il suo nuovo singolo, “Giovane stupida”, contenuto nell’album “Cremonini 2C2C The Best Of”, alla sua Martina.

“Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te”, recita il testo del brano.

A Radio Deejay, in diretta con Linus e Nicola Savino, Cesare ha rivelato: “Alla fine della canzone io sono in ginocchio davanti a una ragazza di 20 anni, perché poi finisce sempre così… La cosa interessante è il gap generazionale, noi abbiamo 19 anni di differenza, la canzone parla di questo… è una canzone d‘amore ma c’è molto di più. Racconta quello che stiamo vivendo”.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’album il cantante ha spiegato: “C’è stato il momento in cui ero single e poi mi sono fidanzato con una più giovane, la canzone è nata da lì”. Auguri!

Redazione-iGossip