Chiara Ferragni e Fedez: parla la mamma della fashion blogger

Chiara Ferragni e Fedez: una love story al bacio e ricca di sorprese ed emozioni per i fan. La mamma della fashion blogger, la scrittrice Marina Di Guardo, ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato della love story della figlia con il pluritatuato rapper.

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone Lucia – Foto: Instagram

“Il loro è stato un bellissimo incontro – ha dichiarato Marina Di Guardo -, perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”.

La nonna del baby vip Leone Lucia Ferragni ha poi difeso la figlia Chiara Ferragni dalle critiche e dalle accuse di voler condividere troppe foto del figlio avuto con Fedez: “Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera”.