Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo replicano agli insulti degli hater

Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo hanno replicato agli insulti vergognosi e ai copiosi attacchi social degli hater, che si sono scatenati ancora di più quando la celebre e influente fashion blogger e imprenditrice ha condiviso alcuni scatti bollenti della sua vacanza in Polinesia.

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo – Foto: Instagram

La ricca, potente e famosa stilista, imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni ha replicato così alle offese e agli insulti social dei suoi detrattori: “Ragazzi, sorrido sempre davanti ai commenti degli haters e ogni volta che qualcuno cerca di buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che un hater cerca di farvi sentire male) ma alcuni commenti sono così pieni di odio e stupidità che in qualche modo mi scioccano ancora”.

La potente web influencer ha poi aggiunto: “L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici. L’amore per noi stessi, poi per e da le persone che contano nella nostra vita. Quindi, ogni volta che vedete odio intorno a voi sorridete e dite: Fottetevi haters, io scelgo l’amore”.

Chiara Ferragni senza veli in vacanza in Polinesia – Foto: Instagram

Molti leoni da tastiera hanno chiamato in causa anche i genitori di Chiara: “Tutti sono liberi di mettersi nudi in una spiaggia privata, ma ad una donna di 30 anni non serve usare questi mezzi adolescenziali per essere vista… mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai suoi figli, una madre saggia fa comprendere gli errori. Qui ci sono continui incoraggiamenti alla superficialità e al mostrarsi per adv e like. Qui c’è il vuoto di valori”.

Immediata la replica della signora Marina Di Guardo: “Cara E., ma chi sei tu per ergerti a baluardo della moralità? Per quale motivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore incondizionato e totale, incoraggiandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano – ha proseguito -, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.

Redazione-iGossip