Chiara Ferragni presenta la tata del figlio Leone Lucia

Chiara Ferragni ha presentato la tata del figlio Leone Lucia ai suoi 13 milioni di follower. La babysitter del primo figlio della potente fashion blogger e del famoso rapper pluritatuato Fedez si chiama Rosalba.

Chiara Ferragni con la tata Rosalba – Foto: Instagram

Il baby vip Leone Lucia Ferragni è diventato cittadino americano da pochi mesi. Il baby vip è infatti nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé.

Ora la mamma vip ha voluto presentare la tata di suoi figlio ai fan mediante una Instagram Story: “Best nanny ever: Rosalba”.

Manca davvero poco per il matrimonio vip dell’anno per il jet set italiano e non solo. I rumor sulle nozze di Fedez e Chiara Ferragni sono piuttosto contraddittori.

Secondo il settimanale Oggi, il rapper e la stilista si sposeranno il 31 agosto 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. Sempre secondo quanto riporta Oggi, Chiara Ferragni avrebbe fatto visita a Milano a Vincenzo Dascanio, organizzatore delle nozze di diversi vip e avrebbe impostato una trattativa sul costo totale della cerimonia.

Alcune fonti vicine alla coppia hanno parlato di sabato 1 settembre. “Non risulta nessuna prenotazione in Cattedrale del matrimonio di Fedez per cui il suo matrimonio lo celebrerà eventualmente il sindaco”, ha detto il Monsignor Antonino Staglianò, vescovo di Noto, a Siracusanews.it.

Secondo diverse indiscrezioni, la famosa mamma vip starebbe organizzando un party esclusivo a tema Festival di Coachella, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio.