Chicco Nalli e la storia con Tina Cipollari: “Per amore ho messo da parte la gelosia”

Chicco Nalli ha smentito categoricamente e seccamente la crisi di coppia con la storica e famosa vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari durante un’intervista rilasciata a Eva Express. L’hair stylist dei vip ha asserito che la sua storia matrimoniale con la giurata del programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano procede a gonfie vele. “Non c’è mai stata la crisi con Tina – ha detto Chicco – Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti, ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”. Sinceramente una piccola riflessione su queste dichiarazioni va fatta!

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

La vamp di Uomini e Donne era stata rimproverata dal marito quando lei era partita per la sua esperienza a Pechino Express 2016. La sorella dell’opinionista storica e famosa di Uomini e Donne aveva accusato Tina Cipollari di essere ingrata, severa e rigida nei confronti dei figli durante il periodo in cui la vamp aveva finito di girare le registrazioni del reality show di Raidue Pechino Express. L’ex corteggiatrice ed ex tronista aveva replicato duramente alla sorella Annarita, dicendole a chiare lettere: “Se Chicco Nalli ti piace così tanto, te lo potevi sposare tu“. In quel periodo Tina e Chicco si erano scambiati accuse pesanti e reciproche a mezzo stampa, quindi accusare i giornalisti di aver scritto soltanto bugie e fesserie è davvero paradossale! A questo punto sorge spontanea una domanda: quelle lettere al vetriolo scritte su alcuni importanti settimanali di gossip erano infondate? Chicco Nalli aveva scritto quelle lettere pubbliche solo per far parlare di sé? I dubbi restano visto che ha detto a Eva Express che i giornalisti hanno scritto solo bugie…

Comunque il marito di Tina Cipollari ha rivelato a Eva Express di averle inviato sms romantici e bellissimi alla moglie durante la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. “Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore – ha detto l’ahir stylist -, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”.

Per amore ha messo da parte anche la gelosia. “Geloso lo ero all’inizio – ha confessato Chicco – Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.

A presto con nuove news su Tina Cipollari e Chicco Nalli!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • chicco nalli eta
  • chicco e tina
  • film romantici streaming
  • il nuovo amore di Tina
  • il nuovo amore di tina cipollari
  • nuovo amore cipollari
  • tina cipollari storia