Claudia Andreatti è diventata mamma per la prima volta di Alessandro Andrea

Claudia Andreatti è diventata mamma per la prima volta del piccolo Alessandro Andrea l’1 marzo scorso, ma la notizia è stata ufficializzata soltanto pochi giorni fa. Il piccolo è nato presso la clinica Sant’Anna a Lugano. Al momento del parto il bambino pesava 3 chili e 610 grammi ed era lungo 55 centimetri.

La 33enne ex annunciatrice televisiva, ex modella e conduttrice televisiva italiana nonché vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia 2006 è al settimo cielo. Ovviamente anche il suo compagno, Andrea Tognola, imprenditore svizzero attivo nel settore immobiliare con cui convive a Lugano, è molto felice ed entusiasta.

L’ultima “signorina buonasera” di Rai 1, ruolo che ha ricoperto dal 2007 al 2016, ha condiviso con i suoi follower di Instagram alcuni scatti del baby vip. La neo mamma ha poi scritto: “Il Dono più Prezioso che la Vita e il mio Compagno potessero regalarmi per celebrare il Vero significato di questa Giornata della Donna: 7 magici e meravigliosi giorni di Te Alessandro Andrea e della Famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato! Grazie Amore mio Andrea”.

Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto al piccolo Alessandro Andrea anche da parte della nostra redazione. Auguri!