Claudia Gerini rivela i motivi della rottura con Andrea Preti

Claudia Gerini ha rivelato i motivi della rottura con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti durante un’intervista concessa al settimanale Grazia. Perché si sono detti addio?

Andrea Preti e Claudia Gerini – Foto: Instagram

L’ex naufrago vip Andrea Preti è disperato, ma la bellissima mamma vip italiana ha spiegato di non aver trattato male il suo ormai ex fidanzato.

La nostra storia non è finita di punto in bianco – ha precisato l’attrice – io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”.

L’ex compagna di Federico Zampaglione ha poi proseguito: “Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti”.

Claudia Gerini si è soffermata anche sull’etichetta toy boy affibbiata proprio al modello ed ex naufrago vip. “La definizione toy boy’ riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner – ha sottolineato Claudia – solo quando la donna è nata prima. Se, invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda”.