Claudia Gerini è serena e felice con Andrea Preti

Claudia Gerini è serena e felice con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti in un’intervista rilasciata al settimanale F. La bellissima mamma vip italiana ha asserito di essere serena e felice grazie al giovane e aitante attore: “E’ molto bravo. È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena”.

Claudia Gerini e Andrea Preti in vacanza – Foto: Instagram

La compagna del modello e personaggio tv Andrea Preti ha spiegato qual è il lato negativo di una storia d’amore con un uomo più giovane di lei: “Sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno. Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso – ha sottolineato la famosa e popolare attrice Claudia Gerini -, anzi è considerato normale. Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo. Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui”.

L’ex compagna di Federico Zampaglione ha due figlie, Rosa, 13, e Linda, 8, nate dalle precedenti relazioni con il manager Alessandro Enginoli e il musicista dei Tiromancino.