Clizia Incorvaia confessa: “Sì è vero, ho mentito sulla mia età”

Clizia Incorvaia ha finalmente confessato di non avere 33 anni, ma neanche 36. L’ex moglie di Francesca Sarcina de Le Vibrazioni è un po’ più grande. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, che è stata squalificata per le vergognose e ignobili “frasi mafiose” rivolte al modello Andrea Denver, era finita al centro delle polemiche e degli attacchi negli ultimi giorni proprio per via della sua età.

La neo fidanzata dell’opinionista tv e figlio d’arte Paolo Ciavarro ha confessato ai suoi follower di Instagram di aver mentito sull’età. Ha rivelato di avere 39 anni. Perché ha mentito?

La mamma vip di Nina, 4 anni, ha raccontato su Instagram Story: “La storia è questa: quando lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto infantile, non riuscivo a lavorare perché avevo 18 anni ma ne dimostravo 15. Quindi il mio agente, pur di farmi lavorare, mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello. E io mi vergognavo come una ladra perché facevo le pubblicità con quelli di 18 anni e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione”.

Clizia ha svelato il suo malessere vissuto per un’età che non corrispondeva al suo aspetto fisico. A causa di questa ragione ha anche perso occasioni professionali importanti: “A 30 anni Tornatore, che era il mio idolo e lo è ancora, mi aveva scelto per la pubblicità dell’Esselunga, mi aveva convocata e confermata. Poche ore prima mi hanno chiamato dicendomi che per il cliente non ero credibile”.

Il dibattito e le polemiche sulla sua età l’hanno sorpresa: “Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato 3 anni in meno. Avevo detto 36 e invece sono 39”.

Ha poi parlato della sua storia con Paolo, spiegando che stanno bene insieme anche dal punto di vista estetico. “Effettivamente dimostriamo gli stessi anni – ha detto Clizia -, sembriamo coetanei. Spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua. Poi vediamo i 60enni uomini con le 30enni e non fa specie”. Per poi concludere: “Quello che conta è l’amore. Io non vedo l’ora che Paolo torni da me, e lui ha dimostrato di essere un uomo con due attributi così quindi tutto il resto è noia”.

Redazione-iGossip