Costanza Caracciolo racconta com’è stato partorire da sola

Costanza Caracciolo ha raccontato ai suoi follower di Instagram com’è stato partorire da sola a causa dell’emergenza sanitaria nazionale provocata dal Covid-19. La moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri ha scritto: “Sei nata tu, Isabel mia.. Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene…”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

L’ex velina di Striscia la notizia ha poi aggiunto: “Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno”.

Costanza Caracciolo ha poi proseguito: “Ringrazio mio marito Christian Vieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto… Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… Un grazie gigante va al mio super ginecologo Franco Vicariotti e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…(rapporti che vanno oltre). Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti”.

Nelle sue IG Stories Costanza ha asserito: “Vi racconto un retroscena, ieri prima di andare in clinica, il mio telefono ha deciso di abbandonarmi, appena prima di uscire di casa, per cui oltre a essere completamente sola, ero anche senza telefono, follia! Il mio ginecologo mi ha prestato un suo telefono, però non sono riuscita a rispondere e ringraziare tutti”.

Redazione-iGossip