Cristiano Malgioglio sul matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone: “Non ho capito se si sposerà all’estero o fuori Roma”

Cristiano Malgioglio ha parlato del presunto matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone a Dagospia. Come ben ricorderete l’ex star del Bagaglino era rimasta molto amareggiata e delusa dai suoi amici vip che avevano parlato di matrimonio farsa in tv. L’opinionista fisso del Grande Fratello 16 si era sentito chiamato in causa e durante una Instagram Story aveva dichiarato: “Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire… A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto”.

Pamela Prati e Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

Il celebre cantautore ha dichiarato a Dagospia: “Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”.

Malgioglio ha poi aggiunto: “Mark Caltagirone non l’ho mai visto, spero che questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere… è dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso. Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici. Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma”.

Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, anche l’ex coscia lunga della sinistra italiana Alba Parietti si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte.

Redazione-iGossip