Dani Osvaldo affossato dalla sua ex fidanzata Elena Braccini

Dani Osvaldo è stato affossato dalla sua ex fidanzata Elena Braccini durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ex calciatore della Roma e grande protagonista di Ballando con le stelle 2019 avrebbe diversi scheletri nell’armadio.

“Lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione – ha attaccato Elena -. In più era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio”.

Sono stati insieme diversi anni, ma l’ex calciatore Osvaldo la lasciò quando era incinta della seconda figlia. Per lei è stato un periodo terribile: “Stetti malissimo, andai in depressione. Quando era in Argentina non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui”.

Anche grazie a Ballando con le stelle, il rapporto tra lei e l’ex fidanzato della showgirl Benedetta Mazza è migliorato molto. “Victoria e Maria Helena non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni – ha asserito – ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno. Ora le chiama spesso, è più sereno e maturo. Speriamo duri”.

Redazione-iGossip