Elena D’Amario di Amici su Enrico Nigiotti: “E’ stato il mio primo amore”

Elena D’Amario ha parlato della sua prima storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti, sbocciata nel 2010 tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, durante un’intervista rilasciata a Confidenza. La bellissima ballerina professionista del talent show di Canale 5 ha rivelato che Enrico è stato il suo primo fidanzato. “Amici mi aveva portato anche il primo vero amore – ha raccontato la prima ballerina della Parsons Dance Company di New York -, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza”.

Elena D’Amario – Foto: Facebook

Dalla nona edizione di Amici sono emersi tanti talenti sia nel campo musicale che in quello della danza. “Amici 9 è stata un’annata piena di talenti – ha osservato Elena – C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matteo Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto”.

Nell’ultimo anno si è scritto e detto molto su una presunta liaison segreta di Elena D’Amario con l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Un rumor che è sempre stato smentito con fermezza dai diretti interessati.

Redazione-iGossip