Elena Santarelli sogna una vita più serena e senza traumi

Elena Santarelli sogna una vita più serena e senza traumi. La malattia di Jack l’ha cambiata e ora ha smesso di fare programmi. La showgirl e conduttrice tv ha rivelato al settimanale Oggi: “La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita”.

Che tipo di mamma è? “Sono un generale – ha dichiarato la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi -. Almeno, così mi chiama Giacomo. So essere affettuosa e dolce, mi piace il contatto fisico con i miei figli, abbracciarli. Ma sulle regole non transigo”.

Per quanto riguarda la sua vita matrimoniale, Elena ha ammesso: “Non siamo una coppia perfetta, la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. A volte discutiamo perché io sono pesantuccia, pignola, per me tutto deve essere ordinato e programmato, è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Ora siamo stanchi, ma riusciamo a ritagliarci ancora i nostri spazi grazie ai nonni, anche solo una cena fuori”.

Per quanto riguarda la sua carriera, Elena Santarelli sogna di condurre un talk show al femminile, stile David Letterman.

Redazione-iGossip