Elena Santarelli svela alcuni segreti di bellezza per essere sempre al top della forma

Elena Santarelli ha svelato alcuni segreti di bellezza per essere sempre al top della forma durante un’intervista rilasciata di recente al settimanale Gente. Il fisico della mamma vip è davvero bestiale e invidiato da tantissime donne. Di chi è il merito? Gyrotonic, camminata veloce, allenamenti con il personal trainer e cibo sano.

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Foto: Instagram

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella ha rivelato: “Faccio sport due volte alla settimana, gyrotonic e allenamenti con il personal trainer, e cammino moltissimo. Bevo quasi due litri di acqua al giorno, mangio sano – ha aggiunto Elena Santarelli -, ma adoro cucinare e capita che mi conceda peccati di gola. L’importante è trovare un equilibrio tra concessioni e rigore, e rispettare le regole, non solo per la linea, ma per vivere bene”.

La mamma vip di Giacomo, 11 anni, e Greta, 4, è molto rigorosa e determinata: “Sono attenta, seguo molto i bambini: porre limiti, concedere, dire di sì ma anche far rispettare i no li aiuta nella crescita. Non sono ansiosa e neppure apprensiva: la vita è così piena di sorprese che trovo inutile mettersi mille problemi in testa quando non ce ne sono. Giacomo è allegro, ma riservato, in questo assomiglia al papà, Greta è più espansiva, parla tantissimo: sono entrambi molto vivaci ma, avendo età diverse, hanno esigenze e giochi differenti“.

Lei e suo marito Bernardo Corradi sono unitissimi e molto innamorati: “Alla base di tutto c’è un amore grande, un forte desiderio, la complicità, il rispetto e il sostegno. Inoltre, ognuno di noi ha i propri spazi, che siano trasferte di lavoro o cene con gli amici: la convivenza 24 ore su 24 in quarantena è andata benissimo, ma quelle sono boccate di ossigeno. Inoltre, abbiamo la fortuna di poter lasciare di tanto in tanto i bimbi ai nonni: loro stanno bene e ne beneficia la coppia”.

Elena ha poi spiegato che l’ex calciatore e commentatore sportivo è un padre meraviglioso, presente, affettuoso e giocherellone.

Redazione-iGossip