Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposano: matrimonio nel 2019

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposano. Matrimonio nel 2019 per la presentatrice di Mamma Rai e il suo storico compagno dopo ben 15 anni di fidanzamento. La bellissima notizia è stata annunciata dall’ex concorrente del Grande Fratello al settimanale di gossip Chi.

L’ex conduttrice tv di Unomattina si unirà in matrimonio con Giulio Tassoni per coronare il loro sogno d’amore. Il matrimonio della coppia vip è stato rimandato più di una volta per impegni lavorativi, ma ora fervono i preparativi per il lieto evento.

“Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”, ha raccontato la presentatrice di Storie Italiane. Per il grande giorno indosserà un abito bianco, con lungo strascico, spalle scoperte e gonna a sirena.

Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, Eleonora Daniele ha ricordato suo fratello Luigi. “Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa – ha affermato la giornalista – Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne – ha aggiunto Eleonora – Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me”.

La conduttrice tv ha iniziato a scrivere anche un libro sulla storia sua e di Luigi: “Una storia che mi ha reso una ragazzina meno serena, ma più matura. E oggi sono quello che sono”.

Redazione-iGossip