Eleonora Pedron su Fabio Troiano: “Sono serena come non mi capitava da tempo”

Eleonora Pedron ha rivelato che da quando è in love con l’attore Fabio Troiano è profondamente serena come non le capitava da tempo. L’ha rivelato lei stessa al settimanale Gente. La showgirl e modella ha spiegato: “Con Fabio vado cauta”.

L’ex Miss Italia 2002, mamma di Inès, 10 anni, e Leon 9, avuti da Max Biaggi, in questo periodo di isolamento obbligato è a Monte Carlo con i figli. L’attore 45enne è a Roma. In questo periodo di quarantena forzata si dedica alla moda e agli allenamenti: “Collaboro alla creazione di una linea di scarpe, disegno una capsule collection per il brand veneto Apepazza. In questi giorni mi ritrovo spesso con un foglio bianco davanti, la matita in mano e libero la fantasia. Disegno scarpe rigorosamente con il tacco, pensate per donne eleganti che non rinunciano alla loro femminilità”.

Poi ha svelato: “Sono convinta che la bellezza vada a braccetto con la serenità, con lo stare in armonia con se stessi. In questo momento per me è così: mi sento appagata dalla famiglia, dal lavoro e…”.

Per quanto riguarda la sua storia con Troiano ha confidato a Gente: “Abbiamo un rapporto equilibrato, bello e lo stiamo costruendo giorno dopo giorno. Lui vive a Roma, io sono a Monaco, ma mentre registravo il programma nella Capitale (“Belli dentro Belli fuori, in onda su La7, ndr) è stato possibile frequentarci con assiduità. Nella vita ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono tanti mesi, anzi anni, bisogna condividere emozioni, situazioni, gioie e anche momenti no”.

Per poi concludere: “Fabio e io ci stiamo, appunto, conoscendo. Vado cauta. Ma sento profondamente che sono serena come non mi capitava da tempo”.

Redazione-iGossip