Elisabetta Canalis contro le pellicce: “Purtroppo anche alcune mie amiche le indossano”

Elisabetta Canalis è sempre in prima linea contro le pellicce. La showgirl e modella sarda ha confidato ai suoi follower su Instagram che purtroppo anche alcune sue amiche le indossano.

L’attivista per i diritti degli animali e testimonial della PETA ha dichiarato: “Io purtroppo ho ancora care amiche che non sono sensibili a questo tema. Alcune sono anche personaggi pubblici. Ho capito negli anni di lavoro e di supporto a cause animaliste – ha dichiarato l’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis – che aggredendo si ottiene l’effetto opposto. L’odio genera odio e rimane fine a se stesso, anzi a volte si passa dalla parte del torto”.

Per poi rivelare: “Anche io vorrei scrivere tante cose sotto i post che promuovono pellicce ma mi trattengo. Penso che sia più costruttivo far vedere alla gente che si può fare a meno di un capo d’abbigliamento. Una pelliccia non è un’intera dieta vegana – ha scritto l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis -, non è cambiare radicalmente l’alimentazione, è semplicemente scegliere di comprare, tra le tante cose che acquistiamo, quelle che non provengono da tanta inutile sofferenza… è facile, non è un sacrificio grande, infatti tutti i grossi brand stanno eliminando i capi di pelliccia”.

L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis ha annunciato che sta modificando anche la sua dieta sulla carne.

Redazione-iGossip