Elisabetta Canalis festeggia 40 anni: gli auguri social di Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis ha festeggiato 40 anni proprio ieri: immancabili gli auguri social della sua carissima amica vip, Maddalena Corvaglia. Le due ex veline di Striscia la notizia sono unitissime e inseparabili fin dai tempi in cui condividevano il bancone del tg satirico di Canale 5.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia abbracciate – Foto: Instagram

La showgirl ed ex velina pugliese ha condiviso uno scatto che la ritrae abbracciata all’ex compagna dell’ex calciatore della Nazionale Bobo Vieri sul suo profilo Instagram e ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna). Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”.

Il post ironico, divertente e dolce di Maddalena è diventato virale. La mamma vip della piccola Skyler Eva ha risposto: “Sto piangendo davanti a un bicchiere di Cristal. Ti chiamo rispondi”.

Auguri Elisabetta!