Elisabetta Canalis parla del futuro papà Bobo Vieri

Elisabetta Canalis ha espresso la sua opinione sul futuro papà Bobo Vieri durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. L’ex fidanzata storica dell’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus è rimasta in ottimi rapporti con l’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri – Foto: Instagram

L’ex velina bionda di Striscia la notizia Costanza Caracciolo è incinta di una femminuccia. La showgirl Costanza Caracciolo è al sesto mese di gravidanza. Quando la sua ex collega mora l’ha saputo, ha pianto di gioia.

L’ex valletta del Festival di Sanremo ha dichiarato al settimanale: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

La moglie del chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, che è coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva, ha parlato anche dei ritocchi estetici: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.