Elisabetta Gregoraci rivela: “Nathan? Non è troppo viziato”

Elisabetta Gregoraci ha rivelato durante una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi che suo figlio Nathan non è troppo viziato. L’ex moglie del manager e imprenditore Flavio Briatore ha rivelato: “È molto sensibile, ha un bel carattere, ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato”.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan – Foto: Facebook

La compagna dell’imprenditore Francesco Bettuzzi ha fatto un’analisi del suo ruolo di mamma: “Sono molto apprensiva, quando vedo Nathan che corre con gli sci e si allontana da me, come tutte le mamme, sento che mi batte il cuore a mille. Gli faccio sempre tante raccomandazioni e cerco di coprirlo di baci, ma lui, ogni volta, sfugge”.

Lei è super felice del suo ruolo di mamma: “Ho imparato ad andare sui go kart, a giocare a calcio al computer, mi ha insegnato i nomi delle squadre anche se, quando facciamo una partita insieme, sceglie sempre le formazioni più forti come il Real Madrid e a me lascia sempre le squadre più scarse!”.