Elisabetta Gregoraci rivela: “Per tenermi in forma seguo le dirette di Michelle Hunziker”

Elisabetta Gregoraci ha rivelato al settimanale Gente che per tenersi in forma segue le dirette social della conduttrice tv nonché collega Michelle Hunziker. L’ex moglie del manager e imprenditore Flavio Briatore e mamma vip di Nathan Falco, 10 anni, ha spiegato: “Ci credi se ti dico che ho preso due chili? Sono diventata la regina del tiramisù e, da buona calabrese, alla pasta con sughi elaborati non rinuncio”.

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram

Come fa Elisabetta Gregoraci ad essere in splendida forma dopo la lunga quarantena provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus? “Ho fatto anche un pochino di sport e continuo anche in questo periodo – ha asserito la showgirl e conduttrice tv – cammino per 50 minuti, salite e discese all’aria aperta, vicino a casa, e mi sono appassionata alle sessioni di allenamento che seguo su Instagram: quelle di Michelle Hunziker e di una personal trainer americana, per esempio, mi piacciono tantissimo e mi stimolano a fare movimento”.

Deve tutto al suo DNA: “Ho preso da papà Mario, abbiamo la stessa struttura asciutta, con muscoli allungati.Mio figlio Nathan, che adesso ha 10 anni, a volte mi guarda e dice: ‘Mamma, io non ho i tuoi addominali né il tuo metabolismo’. Lui è bellissimo, gioca a pallone e, crescendo, se si allenerà con costanza, diventerà ancora più tonico di me. Al momento è un po’ golosetto”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisabetta è ancora single: “I corteggiatori non mancano: discreti, galanti, rispettosi. La cosa mi lusinga, lo ammetto. E confesso anche che, dopo tanto tempo da sola, sento il desiderio di spensieratezza, di leggerezza, di voglia di lasciarmi andare. Sto attraversando un periodo di grande serenità, mi sento più propensa ad accogliere le belle sensazioni che arriveranno. Anche se il vero e unico amore al momento è mio figlio, che tra l’altro è anche piuttosto geloso e protettivo. Sta terminando la scuola online ed è piuttosto bravo, poi anche per lui inizieranno le vacanze”.

Non vede l’ora di tornare in tv: “Sono felicissima perché torno alla conduzione di Battiti Live, il programma musicale che su di me ha un potere energizzante. Lo faccio per il quarto anno consecutivo e saranno sei puntate in onda su Italia 1. Ovviamente il format sarà diverso, ci saranno cambiamenti nel rispetto delle norme per l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, ma sarà bellissimo”.

Redazione-iGossip