Elodie condivide l’album dei ricordi con i fan di Instagram

Elodie ha condiviso l’album dei ricordi con i follower sul suo seguitissimo profilo social, Instagram. La cantante ha pubblicato tre foto amarcord. Scatti inediti e bellissimi che hanno emozionato i fan dell’ex star di Amici di Maria De Filippi e grande protagonista del Festival di Sanremo 2020.

Abbracciata a mamma Claudia, a papà Roberto e alla sorellina Fey, Elodie sembra una bimba serena. I rapporti in famiglia, però, non sono sempre stati dei migliori. Cresciuta nel quartiere popolare Quartaccio, i soldi in casa non bastavano. Poi, con la separazione dei suoi genitori, è dovuta diventare grande all’improvviso.

“Il mio pensiero felice”, ha scritto la famosa e amatissima artista Elodie nella didascalia delle sue foto amarcord.

View this post on Instagram

Il mio pensiero felice ??

A post shared by Elodie (@elodie) on

“I miei si sono separati che io ero molto piccola. Cercavo di proteggere mia sorella più piccola” – ha raccontato in passato a Vice – “I miei genitori hanno pensato a come ricominciare la loro vita al di là del fatto di essere genitori”.

Ora la sua vita è radicalmente cambiata grazie ad Amici di Maria De Filippi e anche in amore è felicemente fidanzata con il celebre rapper Marracash.

Redazione-iGossip