Emma Marrone non si nasconde: “Se un ragazzo mi piace, faccio il primo passo”

Emma Marrone non si nasconde. Se un ragazzo le piace, non ha problemi a fare il primo passo. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha sempre “rimorchiato”. La cantante salentina ha infatti rivelato durante un’intervista al quotidiano Il Messaggero: “Io ho sempre rimorchiato, se un ragazzo mi piace mi faccio avanti. Però non mi dispiacerebbe essere rimorchiata, sempre pensando alla parità dei sessi”.

Emma Marrone – Foto: Facebook

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e direttrice artistica della squadra bianca di Amici 2016 e 2017 ha confessato i suoi punti deboli: “Sono molto sensibile alle critiche che a volte leggo, le sento come se avessi sbagliato qualcosa. Del mio lavoro non ho più paura, anche se mi tremano ancora le gambe prima di salire sul palco. So che ho dovuto superare pregiudizi. Ho lavorato tanto e sono riuscita a sopravvivere. Ma ho presente che ci vuole un attimo ad andare via. Poi mi spaventa la violenza che c’è in giro, mi ha molto colpito quel video della bambina presa in giro che dice al padre mi chiamano cacca perché ha la pelle scura”.

L’artista pugliese Emma sogna di formare una famiglia? “Mi farebbe felice – ha spiegato -, ma non so se sono pronta. Queste sono cose che capitano, non è che le cerchi a tavolino. Tanto per cominciare avrei bisogno di un compagno. E poi mi sento ancora più figlia che mamma”. E chiarisce anche i recenti rumor su un suo possibile ritorno ad “Amici”: “No, non ci penso affatto. Il 99% delle cose che escono sono inventate. Ad Amici credo di avere dato tanto. Ora basta, è un altro capitolo, ho voglia di cambiamento e penso che anche loro la pensino così. Comunque non potrei andarci fino a marzo, visto che sono in tour”.

Emma ha escluso anche un possibile ritorno a Sanremo come concorrente o co-conduttrice. Tornerebbe soltanto come ospite.

Redazione-iGossip