Fabio Colloricchio ha tradito Violeta Mangrinan, ma lei l’ha perdonato

Fabio Colloricchio ha tradito Violeta Mangrinan, ma lei l’ha perdonato come ha rivelato alla versione spagnola di Uomini e Donne. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi spagnola ha infatti asserito: “Fabio mi ha messo le corna quest’estate… è stato con una ragazza, ma sono stati solo un paio di baci. L’ho scoperto e ho deciso di non fare interviste o andare in tv a raccontarlo”.

“Ho preferito tenerlo per me – ha detto Violeta – e condividerlo solo con le mie amiche e con la gente che mi vuole bene. Io non ho commercializzato le mie corna, né ho venduto cose né vivo delle ex delle mie ragazze”.

La versione dell’ex tronista italo-argentino del chiacchierato e discusso programma di Maria De Filippi è molto simile: “Vengo qui con la testa bassa. So che sono una persona che ha sbagliato… è accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che questo sia una cosa meno grave… è una cosa brutta, grave che ho fatto all’inizio di questa relazione e l’unica cosa che mi fa male è che lei debba rivivere questa cosa perché l’avevamo già superata”.

I due piccioncini vip si sono conosciuti un anno fa a Supervivientes, l’edizione iberica dell’Isola dei famosi. Oggi convivono e hanno adottato un cagnolino.

Redazione-iGossip