“Fai schifo senza trucco”, Chiara Ferragni insultata per strada da una mamma

“Fai schifo senza trucco”, Chiara Ferragni è stata pesantemente insultata per strada da una mamma mentre si recava a lavoro. Una delle donne più influenti del mondo è rimasta molto scioccata e sconvolta. Non si aspettava tanta cattiveria gratuita da una donna, per di più mamma.

La ricca, potente e famosa stilista, imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni ha raccontato il triste episodio ai suoi follower su Instagram.

“Mentre stavo scendendo da un taxi per andare a lavoro – ha scritto la moglie di Fedez -, una donna mi ha sorpresa con un commento terribile. Avrà avuto quarant’anni, mi ha visto e ha detto ad alta voce a sua figlia, che di anni ne avrà avuti otto: ‘Non darle attenzione, non hai visto che senza trucco fa schifo?’. La mia reazione è stata quella di guardarla scioccata per aver fatto quel commento ad alta voce. Quella brutta sensazione mi ha accompagnato per tutto il giorno. Mi sono chiesta perché le persone devono parlare male degli altri? Perché devono sempre criticare l’aspetto fisico degli altri? E perché sono per prime le donne a farlo proprio nei confronti di altre donne?”.

L’invidia, l’odio e la cattiveria dilagano sui social e purtroppo anche nella vita quotidiana.

Redazione-iGossip