Federica Pellegrini festeggia 30 anni a Glasgow

Federica Pellegrini ha festeggiato 30 anni a Glasgow durante gli Europei di nuoto. La campionessa di nuoto ha regalato uno scatto social piccante ai follower su Instagram. L’ex compagna dell’ex nuotatore Filippo Magnini è apparsa senza veli in una vasca da bagno con tanti palloncini colorati a coprire le sue forme. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “30 is the new 18”. Ha poi ammesso che ne vuole altri 30 così.

Federica Pellegrini – Foto: Instagram

La campionessa Federica Pellegrini ha poi dichiarato ai microfoni della Rai: “Oggi riposo nel giorno del mio compleanno, non mi era mai successo da quando gareggio. Oggi erano in calendario i 200 stile. Se ritorno? Un minimo mi dovrò preparare”.

Federica Pellegrini con gli amici durante la festa per i 30 anni – Foto: Instagram

In merito al suo futuro, Federica ha risposto: “Non vi è bastata la foto di questa mattina? (riferendosi allo scatto nuda in vasca da bagno ma coperta da dei palloncini, ndr). Non sapevo che foto mettere: ho pensato foto vecchie no, foto delle vittorie no e allora sono stata un po’ originale”. La festeggiata ha inoltre sottolineato di essere serena: “Sto bene con me stessa – ha concluso la campionessa italiana di nuoto – e sono davvero contenta”.