Fedez e Chiara Ferragni: feste natalizie con tutta la famiglia in Svizzera

Fedez e Chiara Ferragni: feste natalizie con tutta la famiglia in Svizzera. L’ha rivelato la ricca e influente fashion blogger al settimanale Grazia. “Andremo in Svizzera con tutta la famiglia e quella di Fedez – ha detto la futura mamma vip italiana – Porterò anche la mia cagnolina Matilde. Io purtroppo non posso sciare, Federico andrà sulle piste con le mie sorelle, io mi dedicherò alle camminate e al relax”.

Fedez e Chiara Ferragni con le rispettive mamme – Foto: Instagram

A casa Fedez si respira aria natalizia da diversi giorni ormai: “Abbiamo giocato d’anticipo: il nostro albero è arrivato a novembre e l’abbiamo agghindato subito. E proprio ora, (mentre Chiara accende l’albero in Galleria ndr), un po’ per gioco, un po’ perché è un modo per essere sempre collegati, Fedez accenderà anche il nostro”.

Ha poi ricordato alcuni episodi natalizi relativi alla sua adolescenza: “Quando ero piccola, facevamo il presepe e l’albero a casa, a Cremona, ma poi partivamo per la montagna”.

Ma le attenzioni della stilista e imprenditrice italiana Chiara Ferragni e del rapper Fedez sono tutte per il loro primogenito. Molto presto diventeranno genitori di un maschietto che si chiamerà Leone e nascerà a Los Angeles.

“Il vero regalo di queste feste per noi arriverà nel 2018 – ha precisato Chiara – Siamo tutti contentissimi e non vediamo l’ora di conoscere Leo. Il prossimo anno sarà un Natale ancora più speciale”.