Fedez e Chiara Ferragni si sposano: matrimonio a giugno o settembre 2018

Fedez e Chiara Ferragni si sposano. Il matrimonio è in programma per l’estate 2018. Le nozze saranno condivise minuto per minuto con i follower sui social. La fashion blogger più ricca e influente del pianeta ha rilasciato a Glamour un’intervista in cui ha spiegato di essere molto femminista.

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni si baciano – Foto: Instagram

La stilista, modella e imprenditrice italiana Chiara Ferragni ha spiegato: “Le donne sono il centro del mio mondo, sono la maggioranza sia nel mio team di lavoro sia in famiglia – le mie due sorelle e la mamma che, fin da quando eravamo piccole, si raccomandava: ‘Non vi serve il principe azzurro, siate autonome (…) Mettiti in testa che puoi fare qualsiasi cosa e arrivare dove vuoi’. È chiaro da chi ho preso la self-confidence?”.

La fidanzata del rapper pluritatuato Fedez ha confessato che fino a qualche anno fa lei stessa ha vissuto combattuta tra la soddisfazione e l’ansia da prestazione: “Noi donne abbiamo una vocina interiore che ci tira giù, che ci spinge a dubitare: e se fosse solo fortuna?”.

Per poi aggiungere: “Il mio romanzo del cuore è La vera storia di Charlotte Doyle di Avi. Devo averlo letto all’età di 12/13 anni, ma mi è rimasto dentro. La protagonista s’imbarca in Inghilterra per tornare in America e scopre di essere l’unica passeggera donna. Comincia così la sua avventura fra marinai e capitani col pugno di ferro, che è soprattutto una battaglia contro i pregiudizi degli uomini. (…) Per me femminismo significa non avere bisogno di copiare certi atteggiamenti maschili per raggiungere obiettivi professionali importanti; indossare un abito corto per il gusto di sentirmi bella; non temere di essere giudicata”.

La coppia d’oro del jet set italiano continua a regalare grosse emozioni ai fan!